UNA FOTO AL GIORNO: ISTANTANEE NATALIZIE






Fino a quando non renderemo il Natale un’occasione per condividere i nostri buoni sentimenti,
tutta la neve del Polo Nord non basterà ad imbiancarlo.


                                                                     Bing Crosby





Qual è la vostra canzone di Natale preferita?

La mia è indubbiamente "White Christmas". Ce ne sono tante di belle canzoni natalizie, ma questa occupa un posto speciale nel mio cuore perché  i primi che me la fecero ascoltare furono il mio papà e la mia mamma. Credo che basti per spiegare il mio amore per questa canzone, non occorre aggiungere altro.


© Monica Cillario

Commenti

Post popolari in questo blog

UNA FOTO AL GIORNO: FRA LE FRESCHE FRASCHE

I miei libri per l'estate ⛱ 📚 ☀️ 🍦

UNA FOTO AL GIORNO: DA QUALCHE PARTE È SEMPRE ESTATE