UNA FOTO AL GIORNO: LITTLE DAISY

 


La fine delle festività natalizie mette sempre un po' di tristezza, è come se con le luci dell'albero ci spegnessimo un po' anche noi. Quest'anno ho provato una tristezza più intensa rispetto agli anni scorsi, sicuramente per via dell'ondata pandemica che non accenna a terminare, anzi... 
Questa mattina però la mia piantina di margheritine mi ha fatto un regalo: è fiorita; e guardandola da vicino ho notato che ha anche diversi boccioli. Avevo piantato i semi all'inizio dell'autunno e loro hanno pensato bene di crescere e fiorire in pieno inverno. Guardare queste piantine mi mette allegria e diosolosasenehobisogno.

Buon Lunedì di un gelido inverno a tutti voi.

© Monica Cillario

Commenti

Post popolari in questo blog

UNA FOTO AL GIORNO: FRA LE FRESCHE FRASCHE

I miei libri per l'estate ⛱ 📚 ☀️ 🍦

UNA FOTO AL GIORNO: DA QUALCHE PARTE È SEMPRE ESTATE