UNA FOTO AL GIORNO: INCONTRI- DONALD SUTHERLAND

Donald Sutherland, Membro della giuria al Festival di Cannes 2016



Quando  sul red carpet di Cannes, in mezzo al caos di click, di urla, di star, controstar e compagnia cantante, l'ho chiamato per fotografarlo e lui si è girato per concedersi al mio obiettivo, mi è venuto in mente, in un lampo,  Die Nadel, il personaggio de "La cruna dell'ago", un film che ho amato moltissimo e... confesso: ho sentito un brivido lungo la schiena. Lui è fantastico, un bravissimo attore e un uomo di gran classe.


Fotografare attori, scrittori, personaggi famosi è il mio mestiere, quindi dopo un po' ci si fa l'abitudine, si fa il callo, per dirla in gergo. Ma per alcuni si riesce ancora ad emozionarsi, io almeno mi emoziono ancora. 


©MonicaCillario tutti i dirittti riservati

( Cannes, maggio 2016 dal "Diario di una fotografa")

Commenti

Post popolari in questo blog

UNA FOTO AL GIORNO: FRA LE FRESCHE FRASCHE

I miei libri per l'estate ⛱ 📚 ☀️ 🍦

UNA FOTO AL GIORNO: DA QUALCHE PARTE È SEMPRE ESTATE