Cronache dalla libreria: Proposte di Natale: La Sesta estinzione


Oggi vi propongo un blog che ho trovato interessante, perché propone libri.

Qui io posto un po' di tutto, con un filo denominatore in comune: cose,
magari anche piccole, ma che donano un po' di luce al nostro grigio
quotidiano, cose che a me piacciono e che condivido con voi; a volte
sono foto, altre volte sono scorci di luoghi con una loro storia o un
loro fascino, altre volte ancora sono pezzi di miei articoli sulla
fotografia, altre sono libri, altre sono stupidaggini, giuggiole che
però colorano almeno una giornata: la mia ( e spero anche la vostra).
Oggi propongo questo blog, che non è mio, di cui non conosco l'autore,
ma che però mi piace perché parla di libri. Questa mattina mi sono
svegliata e, forse per via di un sogno che ho fatto nelle notte, mi sono
domandata, aprendo gli occhi: cosa sarebbe il mondo senza la
Letteratura? Ve lo siete mai domandati?  Io mi sono data la mia risposta
e ognuno di voi si dia la propria.








Cronache dalla libreria: Proposte di Natale: La Sesta estinzione: Per la serie: Natale in allegria, dopo aver proposto il libro sulla crisi e quello sui virus non può mancare quello sull'estinzione. ...






Commenti

Post popolari in questo blog

UNA FOTO AL GIORNO: FRA LE FRESCHE FRASCHE

I miei libri per l'estate ⛱ 📚 ☀️ 🍦

UNA FOTO AL GIORNO: DA QUALCHE PARTE È SEMPRE ESTATE