UNA FOTO AL GIORNO: J LOVE VINTAGE


Ieri tirava un vento gelido, troppo freddo per spingersi fin verso il mare e a due passi da casa avevamo il Salone del Vintage, così ci siamo detti: perché no?
Quando siamo arrivati noi, la coda non era ancora molta (quando siamo usciti era diventata lunghissima); ingresso 5 euro a persona (i bambini sotto i 12 anni avevano l'entrata gratis). Sinceramente l'idea di dover pagare per vedere un mercato delle pulci non l'ho gradita, non ne ho compreso il motivo ( e non è per  il costo in sé, poiché 5 euro non mi rendono più povera, è proprio il principio, ma va beh). I cani potevano entrare ( e questo lo trovo molto civile).
Stand con radio vintage molto belle
Stand con copie di manifesti vintage (20 euro l'uno)
Abito da cocktail Christian Dior/Marc Bohan Haute Couture collezione Autunno Inverno 1967
Mentre lo fotografavo pensavo: in  pratica questo sfiziosissimo abito blu elettrico ha la mia età.

Mantello da Gran Sera Christian Dior/Marc Bohan - Numero 15592 -  anni 1970-1975 circa


Questa elegante sconosciuta signora  è stata la mia preferita: sembrava uscita direttamente dalla Francia di Vichy



Le auto hanno fatto la loro parte (anche se alcune erano copie di originali). Comunque quello che ho apprezzato di più è stato l'angolo dei barbieri (e infatti ho fatto un video che li mostra all'opera, ma questa sarà un'altra storia)


Questo buonissimo cagnolino, più che al vintage era interessato a Lisa

© Monica Cillario

Commenti

Post popolari in questo blog

UNA FOTO AL GIORNO: FRA LE FRESCHE FRASCHE

I miei libri per l'estate ⛱ 📚 ☀️ 🍦

UNA FOTO AL GIORNO: DA QUALCHE PARTE È SEMPRE ESTATE