UNA FOTO AL GIORNO: IN VACANZA CON IL DOTTOR FREUD




Sigmund Freud non andava in vacanza a Mantova (dove invece ho scattato questa foto), però, dopo averla rielaborata con un filtro Nikon, subito mi è venuto in mente che sembrava una foto scattata da Freud durante le sue vacanze. Freud non scattava foto durante le vacanze, ma non importa, questa potrebbe tranquillamente essere una foto delle vacanze del dottor Freud. E tra l'altro, cercando qua e là su internet, ho scoperto che esiste un libro intitolato "Freud in vacanza" (di Sharon Kivland) e ovviamente, come direbbe Freud, non è una combinazione che io lo abbia trovato. 

Commenti

Post popolari in questo blog

UNA FOTO AL GIORNO: FRA LE FRESCHE FRASCHE

I miei libri per l'estate ⛱ 📚 ☀️ 🍦

UNA FOTO AL GIORNO: DA QUALCHE PARTE È SEMPRE ESTATE