UNA FOTO AL GIORNO: GENERAZIONI



Come ho già scritto tempo fa, mi capita, a volte, che mentre scatto una foto, mi venga in mente una persona, non importa se qualcuno di sconosciuto ai più o di molto famoso. A Ferragosto, scattando questa foto, mi è venuto in mente Gianni Brera e una sua frase: "La vecchiaia è bella. Peccato che duri poco". 

Siccome però, non è così scontato riuscire a diventar vecchi, auguro a quei due giovanissimi sconosciuti di riuscire a diventarlo ( e non solo: auguro loro di trovare il compagno e la compagna giusta con cui condividere la loro vita e la loro vecchiaia, come per i due anziani che ho fotografato in primo piano)

Commenti

Post popolari in questo blog

UNA FOTO AL GIORNO: FRA LE FRESCHE FRASCHE

I miei libri per l'estate ⛱ 📚 ☀️ 🍦

UNA FOTO AL GIORNO: DA QUALCHE PARTE È SEMPRE ESTATE