UNA FOTO AL GIORNO: INCONTRI- MAYA SANSA

Maya Sansa, Cannes 2016


L'ho "conosciuta" grazie a un'intervista di anni fa, dove raccontava il suo periodo londinese in cui fra i suoi migliori amici c'era anche Orlando Bloom.
Lo scorso anno l'ho fotografata a Cannes e mi è piaciuto il suo fascino da anti-diva, molto spontaneo e quasi un po' intimidito, nonostante abbia tutte le carte in regola per giocare il ruolo della brava attrice.
L'ho apprezzata in "La meglio Gioventù" e ora non mi vergogno di dire che rimango incollata alla tv per vedere "Tutto può succedere", seconda serie... un mio contatto su fb una volta scrisse che le fiction sono un po' come la coperta di Linus e credo sia una definizione molto azzeccata. 


© Monica Cillario


Commenti

Post popolari in questo blog

UNA FOTO AL GIORNO: FRA LE FRESCHE FRASCHE

I miei libri per l'estate ⛱ 📚 ☀️ 🍦

UNA FOTO AL GIORNO: DA QUALCHE PARTE È SEMPRE ESTATE