UNA FOTO AL GIORNO: DIARIO DI UNA FOTOGRAFA - MONACO HEBDO

Da bambina, a Monaco ci venivo con i miei genitori: io e la mia mamma ci facevamo un giro e poi aspettavamo, sedute al Cafè de Paris, che  mio padre uscisse dal Casinò. 
Ieri, mentre scattavo questa foto in giro per il Principato, riflettevo che mai quella bambina -che attendeva suo padre seduta pazientemente insiema alla sua mamma davanti ad una coppa di gelato- si sarebbe immaginata che un giorno avrebbe saltuariamente collaborato come fotografa con un giornale di Monaco.  (E scommetto che nemmeno mio padre e mia madre lo avrebbero mai immaginato)
Quando si dice "i casi della vita"...


Monte Carlo, 1 marzo 2017  (da "Diario di una fotografa" di Monica Cillario)

 ©MonicaCillario, tutti i diritti riservati.



Commenti

Post popolari in questo blog

UNA FOTO AL GIORNO: FRA LE FRESCHE FRASCHE

I miei libri per l'estate ⛱ 📚 ☀️ 🍦

UNA FOTO AL GIORNO: DA QUALCHE PARTE È SEMPRE ESTATE