UNA FOTO AL GIORNO: TORNERANNO A FIORIRE LE ROSE

 



Non so voi, ma io sto vivendo questo periodo con ansia rinnovata; un po' per problemi tutti miei, un po' per paure legate a cose tutte mie e un po' però anche per il ritorno dell'aumento esponenziale dei contagi. Faccio di tutto per cercare di non entrare nel loop dell'oddioooochevitadimerdanoncelapossofare! 🥺ma a volte proprio non ci riesco. L'altro giorno però, ero in un giardino pubblico con la mia cagnolina e ho visto un magnifico cespuglio di roselline bianche (le mie preferite sono quelle gialle o arancioni, ma ultimamente amo molto anche quelle bianche) e insomma, a farla breve, guardando quel cespuglio ho pensato alla capacità di resilienza che la Natura ha da sempre.  Quelle rose, ad esempio, fra poco sfioriranno, ma a primavera rinasceranno e rifioriranno e mi auguro di essere come quel cespuglio di rose ... e lo auguro anche a te che mi stai leggendo, sinceramente.


© Monica Cillario

Commenti

Post popolari in questo blog

UNA FOTO AL GIORNO: FRA LE FRESCHE FRASCHE

I miei libri per l'estate ⛱ 📚 ☀️ 🍦

UNA FOTO AL GIORNO: DA QUALCHE PARTE È SEMPRE ESTATE