IL VALORE DI UNA FOTOGRAFIA


Aggiungi didascalNella foto che vedete, il cane che passeggia al mio fianco non c’è più; un giorno anch’io non ci sarò più, ma lui ed io, grazie a questo scatto, continueremo per sempre a passeggiare serenamente insieme andando incontro al sole: il valore di una fotografia per me è proprio questo.


Sulla fotografia sono state scritte miriadi di cose e pubblicati innumerevoli libri. Molti di questi volumi sono emerita spazzatura, diciamolo, ma alcuni altri hanno invece una qualche utilità sia per chi la fotografia la fa, sia per chi la fruisce. Non è mia abitudine parlar male dei lavori altrui: come dico spesso, se non posso dirne bene piuttosto non ne parlo, quindi non vi farò un elenco dei libri del settore che ritengo siano carta straccia, mi limiterò invece a parlarvi di un libro che ho ritenuto valido e che consiglio a chi volesse approfondire il mondo della fotografia contemporanea. Clicca sul link per continuare a leggere l'articolo: http://www.osservatoriodigitale.it/index.php?option=com_content&view=article&id=784:il-valore-di-una-fotografia&catid=32:osservatrice-romana&Itemid=38

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

UNA FOTO AL GIORNO: FRA LE FRESCHE FRASCHE

I miei libri per l'estate ⛱ 📚 ☀️ 🍦

UNA FOTO AL GIORNO: DA QUALCHE PARTE È SEMPRE ESTATE