Petits Riens: Tramonto


L'idea è semplice, partendo però dal presupposto che non tutto ciò che è semplice è facile. Dicevo: l'idea è semplice, si tratta di trovare qua e là dei petits riens (dei piccoli niente) che ci mettono in pace con noi stessi, che ci danno pochi minuti di felicità, pochi ma intensi. E' la filosofia del Dio delle piccole cose, sono infatti le piccole cose che spesso danno colore alle nostre giornate; io ho trovato il modo di colorare il mio quotidiano attraverso la fotografia e ora anche con dei brevi video senza pretese ma con un tocco di poesia, la mia. Auguro anche a voi dei quotidiani "Petits Riens"!

Cliccate sul link per vedere il mio piccolo niente formato video: http://www.youtube.com/watch?v=jcPU1lmst-w




Commenti

Post popolari in questo blog

UNA FOTO AL GIORNO: FRA LE FRESCHE FRASCHE

I miei libri per l'estate ⛱ 📚 ☀️ 🍦

UNA FOTO AL GIORNO: DA QUALCHE PARTE È SEMPRE ESTATE